lunedì 15 dicembre 2014

Benvenuti in YourArtMyPassion





Eccomi qui, Flavia....qualche anno fa ;-)

Vivo a Torino con mio marito ed una bellissima gattina rossa.

Sono un'impiegata amministrativa, un lavoro che a volte tra scartoffie e numeri trovo un po' ripetitivo e forse, proprio per compensare questo aspetto, ho iniziato ad appassionarmi ad attività più "creative" (dalla nail art, all'uncinetto, al chiacchierino), attività che però, tra pigrizia e poca pazienza, sono rimaste racchiuse nella sfera degli "hobby saltuari".

Si perchè "ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo" non è compatibile con il termine "creazioni", ancor di più se lo si vuole abbinare al termine "artigianali".

Costanza, passione, amore per "le cose di una volta" sono le qualità che accomunano molti artisti (così li voglio definire) che ci mostrano le loro creazioni nei mercatini, nelle vie del centro storico, nelle botteghe più nascoste.

In questo blog vi porterò alla scoperta di qualcuno di loro, con particolare riferimento ai bijoux (la passione di noi donne), ma spaziando comunque a tutto ciò che ha un suono di artigianale, dagli accessori moda all'arredamento e, perchè no, al cibo (perche anche la cucina è un'arte).

Qualche volta uscirò fuori tema per condividere con voi qualche marchio che, seppur lontano dal contesto artigianale, merita uno sguardo per il suo lato artistico.



2 commenti:

  1. Ciao Flavia, benvenuta in questo mondo e in bocca al lupo! Sono curiosa di leggere i tuoi prossimi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MayLoveFashion, sono sicura che sarà per me una bella avventura, anche con il tuo supporto e spero di altri....a presto

      Elimina